Lo Swim & Run è uno sport multidisciplinare che prevede più volte l’alternarsi di nuoto e corsa, senza zona cambio, e che negli ultimi anni si è molto diffuso anche in Italia.

Si disputa all’aperto e in acque libere ed il numero di transizioni è molto elevato. In funzione della gara, i partecipanti possono gareggiare a squadre e devono rimanere per tutta la distanza insieme, oppure individualmente. Tutte le attrezzature consentite si devono portare appresso dall’inizio fino al traguardo.

Anni di esperienza nella progettazione di prodotti per le attività acquatiche, hanno creato la muta Limitless, primo prodotto realizzato da Aqua Sphere specificatamente per lo Swim & Run, garantendo una performance senza limiti, sia in acqua sia nella corsa. La completa libertà di movimento è garantita dalla costruzione di questo modello da pannelli in Neoprene super stretch spessore 1.5 mm in zona spalle e ascelle, oltre alla possibilità di rimuovere del tutto le maniche.

Anche la vestizione e la svestizione saranno rapidissime grazie ad una zip frontale ed una posteriore facilissime da utilizzare. Delle tasche interne sul fronte permettono di portare del cibo con sé, senza che si bagni a contatto con l’acqua. Con il 100% di protezione UVA/UVB e la sua tecnologia Thermo-Guard, la muta Limitless offre calore e massima flessibilità in qualsiasi tipo di condizione ambientale e prestazionale.

Per una corsa senza limiti dentro e fuori dall’acqua.

Muta Limitless per donna e uomo